menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una immagine del march (foto nadiagallazzi/instagram)

Una immagine del march (foto nadiagallazzi/instagram)

Basket: Jerrells salva l'Olimpia. Venerdì gara7 al Forum

I biancorossi, con un tiro di Jerrells durante l'ultimo possesso palla, hanno vinto il sesto scontro con Siena e pareggiato la serie. Venerdì la finalissima

Parità. L’Olimpia Milano ha vinto Gara6 della finale scudetto, pareggiando la serie con Siena. Adesso l'ultimo capitolo per l'assegnazione del titolo italiano si giocherà venerdì al Forum di Assago.

Il sesto scontro tra le due formazioni si è deciso negli ultimi 60 secondi, quando Jerrels ha fatto passare la sfera nella retina, portando l’Olimpia a quota 74, +2 rispetto a Siena. La squadra di coach Banchi è partita bene. Ha concluso la prima metà del match con quattro punti di distacco dagli avversari. Il vantaggio è poi aumentato nel terzo periodo, arrivando fino a +11. Poi i toscani hanno alzato la testa e si sono riportati sotto.

A poco più di un minuto dalla sirena Haynes ha inciso sul tabellone il 72esimo punto per Siena. Sembrava tutto perduto quando Janning ha preso in mano il pallone e ha tiratp. Fortunatamente per Milano la sfera ha rimbalzato sul ferro. L’Olimpia ha l’ultimo possesso, concretizzato con un canestro di Jerrells. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento