rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Atalanta-Inter 1-1, le pagelle: Alvarez top. Juan Jesus flop

L'avvio è molto vivace e Alvarez sblocca il match. Poco dopo è Denis a pareggiare

L'Inter pareggia 1 a 1 contro l'Atalanta, nell'anticipo della 10^ giornata di Serie A. La partita inizia su ritmi alti e i nerazzurri segnano con Ricky 'Maravilla' Alvarez. Poco dopo è German 'El Tanque' Denis a pareggiare i conti. Nella ripresa i ritmi calano e non si segna più (prima dell'inizio della partita c'è stata una sassaiola contro i tifosi dell'Inter).


>> LA CRONACA DEL MATCH << 

I VOTI
Atalanta (3-4-1-2):
Consigli 6; Stendardo 5,5, Yepes 4,5, Canini 6; Raimondi 6, Cigarini 6,5 (74' Baselli 6), Carmona 6, Brivio 5,5; Moralez 6 (78' Migliaccio 6); Livaja 6 (65' Marilungo 6), Denis 6,5 A disp.: Sportiello, Polito, Gagliardini, Del Grosso, Scaloni, Cazzola, Kone, De Luca, Brienza. All.: Colantuono 
Inter (3-5-1-1): Handanovic 5,5 (46' Carrizo 6); Rolando 6, Samuel 5,5, J. Jesus 5,5; Jonathan 6 (85' Taider sv), Guarin 6 (65' Icardi 6), Cambiasso 6,5, Alvarez 6,5, Nagatomo 6; Kovacic 5,5; Palacio 6,5 A disp.: Castellazzi, Andreolli, Ranocchia, Wallace, Donkor, A.Pereira, Kuzmanovic, Mudingayi, Olsen. All.: Mazzarri


Atalanta-Inter by Infophoto 29 ottobre 2013

MIGLIORI TODAY
Alvarez 6,5 - Lontano parente di quello visto, poco e male, nell'ultimo anno e mezzo a Milano. L'argentino sblocca il match con una gemma.
Palacio 6,5 - Uno degli uomini più attesi. 'El Trenza' non sbaglia e confeziona anche l'assist per il Ricky. Si sacrifica e dimostra la sua eccellente forma. 
Cambiasso 6,5 - E' vero il 'Cuchu' baglia tanto ma è altrettanto vero che corre per due e salva un gol fatto. E' un leader che non molla mai un centimetro. 

PEGGIORI TODAY
Samuel 5,5 - Parte bene, chiude tutto ma ha il grande torto di farsi mangiare in testa in occasione del gol di Denis. 
Juan Jesus 5,5 - L'allenatore dell'Inter ha ragione quando sostiene che il difensore è spesso distratto. Fa vedere buone cose a buchi clamorosi. 
Handanovic 5,5 - Il dolore lo condiziona ma non possiamo sottolineare come, nel gol di Denis, il portiere neanche si muove. Precedente una sua respista rischia di servire Stendardo per un gol facile facile. 
Kovacic 5,5 - La tecnica a volte non basta. Il croato si vede poco e lascia Palacio a lottare da solo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Inter 1-1, le pagelle: Alvarez top. Juan Jesus flop

MilanoToday è in caricamento