rotate-mobile
Sport

Inter, una supercar (tutta nerazzura) da 2,3 milioni di euro: ecco l'auto di Steven Zhang

Il figlio di Zhang Jindong si è presentato alla cena di squadra su una Pagani Huayra

Interni nerazzurri. Scocca dello stesso colore. E, giusto per togliere anche l'ultimo dubbio, stemma ufficiale sull'alettone posteriore. Non passa di certo inosservata la nuova auto di Steven Zhang, il ventiseienne figlio di Zhang Jindong, re di Suning e proprietario dell'Inter.

Lunedì sera, il giovane rampollo di casa Zhang - che ormai si è trasferito da un anno a Milano per seguire il club - si è presentato all'esterno del ristorante scelto per la festa di Natale della squadra a bordo di una Pagani Huayra personalizzata. Valore dell'auto, totalmente "ridisegnata" coi colori sociali: 2,3 milioni di euro.

Ad attendere Zhang fuori dal locale - un ristorante stellato in provincia di Bergamo - c'era il sindaco Beppe Sala, che si è fermato a lungo a parlare con il vicepresidente nerazzurro.

Il ventiseienne, grande appassionato di auto, ha comprato la nuova supercar più o meno un mese fa e la macchina era già stata vista in giro per il centro di Milano in un'occasione. Anche in quel caso, il rombo del motore e i colori avevano attirato diversi curiosi.

Video | La supercar di Zhang in giro per Milano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, una supercar (tutta nerazzura) da 2,3 milioni di euro: ecco l'auto di Steven Zhang

MilanoToday è in caricamento