rotate-mobile
Sport

Balotelli al Milan: calca e "psicosi" per le visite mediche a Busto Arsizio

"Balo" arriva a Malpensa. Galliani: "Non devo certo presentarlo: lo volevamo fortemente". E lui: "Voglio diventare grande con il Milan"

Si sono vissuti minuti di grande confusione all'ospedale di Busto Arsizio quando é arrivato Mario Balotelli per sostenere le visite mediche, ultimo passo prima della firma del contratto con il Milan, dopo l'atterraggio a Malpensa.

VIDEO: LA PRIMA INTERVISTA DA MILANISTA

Un centinaio di persone, tra operatori dell'informazione e curiosi, ha circondato l'auto con a bordo il giocatore, che non é riuscito a scendere di fronte al reparto di radiologia, come previsto.

Nella ressa l'autista ha faticato non poco a fare manovra tra tifosi che inneggiavano Balotelli e altri che urlavano si lamentavano per le spinte e la calca. Ad attendere Balotelli c'era anche Valerio Staffelli di "Striscia la Notizia", che lo ha inseguito con la sua troupe per consegnargli il 'Tapiro d'oro'.

Poco prima, in aeroporto, l'attaccante 23enne aveva avuto parole d'elogio per la nuova squadra. "Sapevo che sarei arrivato qui al Milan. E sono corso", a Milan Channel. A Balotelli, visibilmente emozionato, é stata consegnata la maglia rossonera con il numero 45. "Spero che i tifosi mi vorranno bene e io cercherò di ripagarli e di diventare grande insieme al Milan".

Adriano Galliani, ad rossonero, ha commentato: "Non devo certo presentarlo io Mario Balotelli. E' un sogno che si realizza, che volevano tutti con il presidente Silvio Berlusconi in prima linea. Ci abbiamo lavorato tanto e Mario è nei nostri cuori da tempo e, finalmente, ci siamo riusciti":

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli al Milan: calca e "psicosi" per le visite mediche a Busto Arsizio

MilanoToday è in caricamento