menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato Milan, Galliani: Balotelli all'Arsenal? Non è arrivata nessuna offerta"

Calciomercato Milan, Galliani: Balotelli all'Arsenal? Non è arrivata nessuna offerta"

"A noi dall'Arsenal non è arrivata alcuna offerta per Balotelli, quindi è inutile ragionare su eventuali ipotesi". Lo ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, all'arrivo allo stadio Brianteo per l'amichevole contro il Monza.

Galliani ha spiegato che "il presidente Berlusconi non è potuto venire alla partita". L'amministratore delegato rossonero ha sottolineato che raggiungerà il massimo dirigente ad Arcore "dopo la gara, insieme a Inzaghi". 

Possibile argomento al centro della riunione, il mercato estivo del Milan, su cui Galliani ha fatto il punto prima di raggiungere la tribuna: "Vedremo domani Robinho assieme alla sua avvocatessa - ha aggiunto l'ad - e proveremo a fare un percorso simile a quello di Kakà. Al momento siamo lontani per quanto riguarda le cifre. Su Criscito invece non ci sono novità, apprezzo la sua volontà di venire da noi ma abbiamo tanti difensori e possiamo fare solo scambi. Cerci? È un giocatore del Torino che sta per andare in ritiro con i granata". Ad assistere alla partita è presente in tribuna Barbara Berlusconi, arrivata a gara in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento