Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

Milan, Balotelli al Liverpool per 20 milioni. Galliani vuole Jackson Martínez

Balo verso il Liverpool. Per chiudere affare si lavora a accordo fra attaccante e inglesi

Mario Balotelli è a un passo dal Liverpool. Secondo indiscrezioni, è stata definita l'intesa fra il Milan e il club inglese per la sua cessione a titolo definitivo per 20 milioni di euro. Per concludere l'affare si lavora sull'accordo fra Balotelli e il Liverpool.

Mentre volge al termine la trattativa per il suo trasferimento, Balotelli pochi minuti fa ha lasciato Milanello, e congedandosi con compagni di squadra, staff tecnico, ufficio stampa e dipendenti del centro sportivo, ha confermato che la sua cessione è ormai imminente.

Dopo essersi allenato con il resto della squadra e aver pranzato con alcuni compagni di squadra, Balo ha lasciato il centro sportivo a bordo della sua Ferrari. All'esterno lo aspettavano circa cinquanta tifosi che urlavano il suo nome, ma il giocatore non si è fermato a firmare autografi come aveva fatto invece stamattina al suo arrivo.

Potrebbe essere l'attaccante del Porto Jackson Martinez il rinforzo del Milan per sostituire Balotelli. Il club rossonero ha avviato i primi contatti con il Porto nella notte, dopo che ieri sera è arrivata l'offerta del Liverpool per SuperMario. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Balotelli al Liverpool per 20 milioni. Galliani vuole Jackson Martínez

MilanoToday è in caricamento