rotate-mobile
Sport

Napoli-Milan, cori contro Balotelli in albergo: lui risponde con un gestaccio ai tifosi azzurri

Notte agitata per i calciatori rossoneri, ospiti dell'Hotel Vesuvio sul lungomare. Nel mirino dei tifosi è finito soprattutto SuperMario, che avrebbe risposto con un gestaccio dalla finestra

Ancora lui. Sempre lui. Fa di nuovo parlare di sé, Mario Balotelli. E, purtroppo, ancora una volta non per qualche bella prestazione o qualche bella giocata in campo. 

SuperMario, infatti, avrebbe insultato alcuni tifosi del Napoli che la scorsa notte - a onor del vero - lo aveva insultato sotto l’albergo in cui alloggia la squadra in vista della partita di lunedì sera. 

Almeno duecento supporters azzurri avrebbero intonato cori contro il Milan e contro il calciatore che, a quanto pare, si sarebbero affacciato dalla sua stanza e avrebbe “salutato” i contestatori con un eloquente gestaccio. 

La situazione, comunque, non è mai precipitata e la società rossonera avrebbe chiesto l’intervento della polizia per ristabilire l’ordine. 

Al San Paolo, contestazioni a parte, Balotelli partirà ancora una volta dalla panchina, nonostante la fiducia mostratagli dal presidente Silvio Berlusconi, con annessa piccola gaffe sul colore della pelle di SuperMario

Quella in terra partenopea, e le lacrime nell’ultima apparizione al San Paolo lo ricordano, non è una partita qualunque per Balotelli. Che stasera, come racconta NapoliToday, in tribuna avrà una fan molto molto speciale: sua figlia Pia, che sarà insieme alla madre Raffaella Fico, al contrario grande tifosa napoletana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Milan, cori contro Balotelli in albergo: lui risponde con un gestaccio ai tifosi azzurri

MilanoToday è in caricamento