rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Balotelli: "Resto al Milan. Fanny ragazza tosta e impegnativa"

Così Mario Balotelli in esclusiva al settimanale 'Chi' mette fine una volta per tutte alle indiscrezioni del fantamercato natalizio, che lo vorrebbero in partenza da Milano verso altri campionati

"Io resto al Milan. Devo arrivare al Mondiale pronto e soprattutto tranquillo". Così Mario Balotelli, al settimanale 'Chi' in edicola domani, mette fine alle indiscrezioni del mercato invernale, che lo vorrebbero in partenza da Milano verso altri campionati. 

'Chi' pubblica le immagini della breve vacanza che il calciatore ha trascorso in Trentino con la fidanzata Fanny Neguesha. "Mi fa star bene - dice Balotelli - anche se è una ragazza tosta e impegnativa. Ma quando sono con lei, mi sento sereno e stacco la testa".

Nel frattempo il casa Milan è tempo di presentazioni. Ci sono circa 50 giapponesi fra i giornalisti accreditati per la conferenza ufficiale del nuovo acquisto del Milan Keisuke Honda, che incontrerà la stampa domani alle 12.30 nella sala executive dello stadio Meazza e nel pomeriggio, a Milanello, per la prima volta si allenerà con la sua nuova squadra. Dopo le visite mediche di lunedì, in mattinata il trequartista giapponese a Milanello ha sostenuto i test fisici con gli specialisti di MilanLab e ha posato per le foto ufficiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli: "Resto al Milan. Fanny ragazza tosta e impegnativa"

MilanoToday è in caricamento