rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Sport

Calciomercato Milan, Balotelli "chiama" Thiago Silva: "Se viene al City..."

L'attaccante del Manchester City smentisce i contatti con i rossoneri, nega un suo possibile scambio con Thiago Silva e anzi lo invita: "Diventeremo più forti"

Le strade del Milan e di Mario Balotelli continuano a correre come parellele, ma non sembrano destinate a incrociarsi. Almeno non ora. Ancora una volta 'Supermario' e i rossoneri sono protagonisti di una storia di mercato, di cui però la star è un altra: Thiago Silva.
 
Il centrale brasiliano ha tante richieste; una, parecchio insistente e golosa, da Barcellona. Ma non l'unica. Su 'Thiagone' c'è anche il City, intenzionato a potenziare ancora la propria corazzata in vista della Champions, il prossimo trofeo che lo sceicco Mansour vuole mettere in bacheca. Mancini si è già fatto vedere dalle parti di Via Turati, e a chiamare Thiago Silva al City ci ha pensato oggi anche Balotelli, da anni nelle mire proprio dei rossoneri.
 
Si era detto che Mancini volesse proporre al Milan lo scambio Balo-Thiago. Tutto smentito. Anzi, Mario ha rilanciato: "Io gioco nel Manchester City. Sto bene al City, non ci sono trucchetti da parte del mio agente. Rimarrò lì. E se Thiago Silva viene al Manchester di sicuro siamo più forti". E intanto Galliani si è affrettato a dire che per tenere il campione brasiliano al Milan farà "il possibile e l'impossibile".

 
Come finirà, non è ancora chiaro. L'impressione è che sulla tratta Manchester-Milano qualcosa (o meglio qualcuno) si muoverà, in un senso di marcia o nell'altro. Per capire se sarà Thiago, Tevez o Balotelli, bisognerà aspettare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, Balotelli "chiama" Thiago Silva: "Se viene al City..."

MilanoToday è in caricamento