rotate-mobile
Sport Nerviano / Via Roma

Zerbetto Nerviano continua la sua scie di vittorie

La squadra di coach Grassi conquista il sesto risultato positivo in sei gare. La squadra di Nerviano continua così la sua marcia trionfale.

Continua la scia di vittorie della Zerbetto Nerviano: sei incontri disputati e sei vittorie. Un risultato positivo che fa ben sperare la squadra di Coach Grassi.

Dopo la schiacciante vittoria con la Rams Daverio, ieri la Zerbetto Nerviano ha dovuto affrontare la Casoratese. Una partita iniziata bene per i verdi che hanno dominato tutta la prima parte della partita, solo un attimo di défalliance nel terzo quarto: i verdi hanno perso la bussola e hanno facilitato la rimonta della squadra di Casorate che per un attimo pensava di aver preso in mano la partita. È stato un momento difficile per i ragazzi di coach Grassi che però hanno stretto i denti e sono tornati in campo per riconquistare la vetta della partita. Negli ultimi dieci minuti di gioco Nerviano torna ad incendiare il parquet di via Roma, una squadra compatta che prende in mano le redini della partita e decide di prendere il largo: la partita finisce 68 a 59 per Nerviano.

Tutto merito dei giocatori, specialmente di Rondena, Mapelli e Bandera. Però Nerviano non giocava con cinque giocatori, bisogna dirlo: in campo con loro c'era Francesco Pompa - deus ex machina dei "verdi" - che durante tutte le fasi della partita ha incitato i ragazzi e il pubblico di Nerviano, composto principalmente dai bambini del minibasket accorsi a veder giocare la prima squadra. Con questa vittoria Nerviano arriva a quota 12 in classifica e la stagione promette davvero bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zerbetto Nerviano continua la sua scie di vittorie

MilanoToday è in caricamento