rotate-mobile
Basket

Sanga Milano, buona prova contro Crema nel Memorial Pasquini

Coach Pinotti: "Un bel passo avanti, sotto il profilo della mentalità e della tenuta fisica, rispetto alla partita con GEAS"

Buona prova per IL PONTE CASA D'ASTE SANGA MILANO che gioca alla pari per tre quarti contro la Parking Graf Crema nella seconda semifinale del MEMORIAL PASQUINI.

Il parziale di 25-8 del secondo quarto allarga irrimediabilmente la forbice tra le due squadre scavando il gap che porta al 68-47 finale.Positiva la prova del terzetto Penz, Madonna, Van Der Keijl (18 punti  e 15 rimbalzi per lei che producono 39 dei 47 punti segnati dal Sanga.

“Un bel passo avanti, sotto il profilo della mentalità e della tenuta fisica, rispetto alla partita con Geas dell’altro ieri - dichiara a fine partita coach Franz Pinotti - Ricordiamo di avere scelto di giocare quattro partite in cinque giorni, con compagini di serie A1 e A2, e domenica ci sarà la quarta sfida a raccontarci a che punto siamo della nostra preparazione".

"Oggi ho visto a tratti una gran bella difesa - conclude il Coach - Peccato per quei dieci minuti a vuoto del secondo quarto (25-8). Ma quando ci ricordiamo di essere una squadra, rendiamo la vita difficile a chiunque." 

Oggi alle ore 18:30 la orange affronteranno  Costa Masnaga nella finale per il 3° e 4° posto. Sarà infatti la Akronos Libertas Moncalieri a sfidare le padrone di casa nella finale del torneo dopo aver battuto proprio Costa Masnaga nella prima semifinale (94-68).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanga Milano, buona prova contro Crema nel Memorial Pasquini

MilanoToday è in caricamento