rotate-mobile
Basket

Il Sanga Milano trionfa nel Memorial Stefano Moretti

Le Orange battono in finale il Limonta Costa Masnaga e si aggiudicano il torneo

Finisce con una vittoria de Il Ponte Casa D'Aste Sanga Milano la seconda edizione de il Memorial Stefano Moretti. Le Orange si sono aggiudicate il torneo battendo in finale la Limonta Costa Masnaga.

La partita - Parte forte il Sanga grazie alle giocate di Van Der Keijl capace di segnare subito 7 punti che permettono alle Orange di chiudere la prima frazione sul +6.

Costa reagisce nel secondo quarto e, trainata da Allievi, trova il parziale di 5-15 che permette alle ospiti di arrivare all'intervallo lungo sul +5.

Nel secondo tempo coach Pinotti butta in campo Toffali che aiuta la squadra a riaccendere il motore, con Van Der Keijl, Madonna, Guarneri e Penz tutte in doppia cifra di punti il Sanga legittima al meglio la vittoria finale per 74-58.

Una bella prestazione che va impreziosire un bellissimo week end molto sentito da tutto il mondo Sanga che teneva a dedicare questi bei momenti di sport a quel grande amico che è stato Stefano Moretti. 

Un evento reso possibile grazie a Tramo, l'azienda di cui Stefano è stato CEO e presidente, a tutte le squadra partecipanti tra giovanili, Baskin e A2, e alla LBF, la Lega Basket Femminile che ha messo a disposizione i premi.

Il Tabellino di IL PONTE CASA D'ASTE-LIMONTA COSTA MASNAGA 74-58

IL PONTE CASA D'ASTE SANGA MILANO: Toffali 2, Novati 8, Guarneri 12, Beretta 2, Penz 13, Thiam ne, Van Der Keijl 18, Bonomi 6, Rapetti ne, Hatch 3, Madonna 10, Finessi.

LIMONTA COSTA MASNAGA: Fietta 10, Osazuwa 6, Caloro 3, Gorini 3, Villaruel 11, Allievi 15, Bernardi 7, Tibè 3, Brossman.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sanga Milano trionfa nel Memorial Stefano Moretti

MilanoToday è in caricamento