rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Sanga Milano, al PalaGiordani il primo match point per le finali playoff

Elisabetta Penz: "Da Gara 2 mi aspetto una Crema che lotterà con le unghie e con i denti"

I tifosi del Ponte Casa D'Aste Sanga Milano contano le ore in attesa di Gara 2 delle semifinali playoff. Una partita che per il Sanga può valere la seconda qualificazione consecutiva alle finali promozione. Un doppio match point che le Orange hanno conquistato con merito andando a vincere sul campo dell'imbattuta Crema Gara 1.

La partita sarà sicuramente intensa con le cremasche che non possono sbagliare per poter allungare la stagione e riportare la serie al PalaCremonesi mentre le Orange potranno giocare sapendo di avere comunque due match point a disposizione e il calore del proprio pubblico pronto a spingerle.

Elisabetta Penz a poche ore dal match dichiara "Da Gara 2 mi aspetto una Crema che lotterà con le unghie e con i denti. Loro sono una squadra aggressiva di natura, ma starà a noi non farci intimorire e provare a giocarci il tutto per tutto. Anche noi non abbiamo mai mollato la presa durante il campionato e ci siamo rivelate più dure di quanto ci aspettassimo anche nelle partite più difficili".

"Non sarà facile, nè scontato - conclude Penz - ma ci faremo trovare sicuramente pronte! Il tifo di Gara 1 è stato eccezionale! Tanti fedelissimi sono venuti fino a Crema, ma la partita di Mercoledì avrà forse ancora più bisogno di sostenitori! Abbiamo bisogno di tutti, grandi e piccini, per riempire il palazzetto e mettere anche in tribuna la stessa energia che noi metteremo in campo per farli divertire! Promesso!"

L'appuntamento è quindi per Mercoledì 18 maggio, palla a due alle ore 21, al PalaGiordani di Via Cambini. La partita verrà inoltre trasmessa in diretta sul canale Youtube del Sanga

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanga Milano, al PalaGiordani il primo match point per le finali playoff

MilanoToday è in caricamento