rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Serie A2 Femminile, il Sanga con Bolzano cerca il tris. Pinotti: "Abbiamo voglia di continuare a stupire"

Dopo la bella con la AS Vicenza il Sanga Milano torna al PalaGiordani dove trova una agguerrita Acciaierie Valbruna Bolzano. Coach Franz Pinotti presenta il match

Dopo la bella vittoria in terra vicentina è tempo di tornare al PalaGiordani per le ragazze de Il Ponte Casa D'Aste - GBC Sanga Milano che cercheranno la terza vittoria consecutiva sfidando Bolzano. La partita inizierà alle ore 18 e sarà possibile vederla in diretta streaming sulla pagina facebook del Sanga.

Le bolzanine arriveranno a Milano forti della prima vittoria stagionale ottenuta contro Mantova al termine di una partita decisa solo negli ultimi minuti e in cui si sono fatte notare in particolare la playmaker olandese Karin Kuijt capace di segnare 10 punti con un ottimo 2/3 dall'arco e di Allegra Botteghi che ha sfiorato la doppia doppia mettendo a referto 8 punti e 11 rimbalzi. A queste si è aggiunge la grande esperienza di Liliana Miccio che nell'ultima stagione ha sfiorato i 14 punti di media tirando con il 44% dal campo e l'83% dalla lunetta.

A poche ore dal match coach Franz Pinotti dichiara: "Bolzano arriva a Milano forte della sua prima e brillante vittoria con Mantova di settimana scorsa. Ha giocatrici d’esperienza che conoscono questo campionato. Noi abbiamo iniziato con il piede giusto e abbiamo tanta voglia di continuare a divertirci e stupire. In settimana abbiamo lavorato duramente per questa partita. Serve rimanere sul pezzo per 40 minuti, sempre, con pervicace determinazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 Femminile, il Sanga con Bolzano cerca il tris. Pinotti: "Abbiamo voglia di continuare a stupire"

MilanoToday è in caricamento