rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Altra grande conferma per i Legnano Knights: Diego Terenzi è la guardia titolare

Il GM Basilico: "Ci siamo trovati benissimo con Terenzi e la sua riconferma non è stata difficile"

Il General Manager dei Legnano Knights Maurizio Basilico ha riconfermato anche per la stagione di Serie B 2022-2023 la guardia di origine pesarese Diego Terenzi. Ottime cifre per il classe 1995 dei Knights che nella passata stagione ha chiuso la statistica con 15.1 punti media, 6 rimbalzi, 1.4 assist e 2.6 recuperi. Terenzi continuerà a vestire la maglia numero 99.

"Sono felicissimo di passare un altro anno a Legnano - dichiara Terenzi all'Ufficio Stampa del Club - una società in cui mi sento amato; questo aspetto penso sia importantissimo per un giocatore".

E ancora: "La società sta allestendo una società di livello e gli obiettivi sono chiari fin da ora. Sicuramente i presupposti per far bene ci sono tutti e sono sicuro di vedere ancora entusiasmo sulle tribune come, e anche più, dello scorso anno. Non vedo l’ora di cominciare ad agosto per regalare ancora più emozioni della passata stagione. Ci vediamo presto dal vostro pistolero!"

"Ci siamo trovati benissimo con Terenzi e la sua riconferma non è stata difficile - gli fa eco Basilico - Avevamo già proposto a Diego di rimanere a metà stagione, quindi confermarlo ora è diventato del tutto naturale."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra grande conferma per i Legnano Knights: Diego Terenzi è la guardia titolare

MilanoToday è in caricamento