rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Serie B, inizia la stagione dei Legnano Knights

Stagione di grande ambizioni per i biancorossi che vogliono raggiungere le prime 4 posizioni per accedere al prossimo e nuovo campionato di B1 che sarà introdotto dalla FIP dalla stagione 2023-2024

La Stagione 2022-2023 dei Legnano Knights parte dal PalaBorsani dove i ragazzi del roster guidato ad Eliantonio si sono radunati nel tardo pomeriggio di lunedì 22 agosto.

Stagione di grande ambizioni per i biancorossi che vogliono cercare di raggiungere le prime 4 posizioni della classifica finale per accedere al prossimo e nuovo campionato di B1 che sarà introdotto dalla FIP a partire dalla stagione 2023-2024.

Classico discorso iniziale per il presidente Marco Tajana ed il GM Maurizio Basilico, prima della conferenza stampa a cui hanno partecipato un centinaio di tifosi in presenza e circa 70 collegati su YouTube.

Dopo la conferenza stampa, primo allenamento per i Knights che parte semplicemente con della riattivazione con la palla. Dopo i mesi di stop estivo, anche se tutti i giocatori si sono tenuti in allenamento, il primo appuntamento dell'anno è organizzato dallo staff con una serie di esercizi di tiro, discese e tiro a coppie.

Un'oretta per saggiare il campo e i nuovi palloni che, dopo le stagioni sponsorizzate Spalding, da quest'anno tornano a marchio Molten; allenamento a cui non hanno partecipato Giacomo Leardini per un improvviso lutto familiare e Michael Sacchettini reduce da un piccolo intervento che lo terrà fermo fino a lunedì 29/0

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEI LEGNANO KNIGHTS 2022-2023

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, inizia la stagione dei Legnano Knights

MilanoToday è in caricamento