rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Basket

Legnano Knights, la gara di Supercoppa dedicata a Valentina Bizzarri

Marco Tajana: "Abbiamo accolto con partecipazione la proposta di Legnarello perché come Legnano Basket amiamo sostenere il Palio e le contrade come espressione della nostra città"

La gara di Supercoppa LNP dei Knights contro Borgomanero di sabato sera alle 19.00 al PalaBorsani, sarà intitolato alla memoria di Valentina Bizzarri, contradaiola di Legnarello tragicamente scomparsa nel 2011.

I Knights, alla richiesta di collaborazione della contrada di Legnarello, hanno dato immediatamente la loro disponibilità, impegnandosi a divulgare il più possibile il nome e il ricordo di Valentina, confermando la volontà di interazione con il Palio di Legnano e le contrade, così come le altre attività del tessuto cittadino.

Il Presidente dei Knights Marco Tajana: “Abbiamo accolto con partecipazione la proposta di Legnarello perché come Legnano Basket amiamo sostenere il Palio e le contrade come espressione della nostra città. La partita avrà luogo sabato sera e il PalaBorsani sarà pronto ad accogliere tifosi e contradaioli con la gara della prima squadra, ma anche con la griglia e il bar aperti sin dal pomeriggio”.

Le parole congiunte del capitano di Legnarello, Matteo Masnata, e del Gran Priore, Alessandro Mengoli: “Lo sport è passione, divertimento e amicizia. Tutti quei preziosi valori che stavano a cuore alla nostra Valentina Bizzarri e alla quale, per questo, dedichiamo ogni anno come Contrada Legnarello un Trofeo sportivo. Giunto nel 2022 all'ottava edizione, siamo felici di condividere questa importante iniziativa con l'associazione sportiva Legnano Basket Knights”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano Knights, la gara di Supercoppa dedicata a Valentina Bizzarri

MilanoToday è in caricamento