rotate-mobile
Basket

Serie B, i Legnano Knight ricevono la capolista Elachem Vigevano

I ragazzi di Coach Riccardo Eliantonio sono chiamati ad un impegno dove è richiesta la massima concentrazione. Obiettivo cancellare la doppia sconfitta con Sangiorgese e Golfo Piombino

Dopo due sconfitte consecutive, quella nel derby con la Sangiorgese e quella con la "derelitta" Solbat Piombino in casa, i Legnano Knights sono chiamati a mettere sul parquet del PalaBorsani tutto il potenziale di cui dispongono. Sabato sera, dall’altra parte della barricata, infatti, ci sarà la capolista Elachem Vigevano, team peraltro già incrociato senza fortuna in Supercoppa.

I ragazzi di Coach Paolo Piazza sono una squadra quadrata, dotata di grandi mezzi fisici oltre, ovviamente, ad avere un guida importante. I numeri del resto parlano chiaro, 6 vittorie ed una sola sconfitta, di misura, sul campo della Use Computer Gross Empoli.

Il roster di Vigevano, inoltre è dotato di grande versatilità e con un quintetto base stabile composto da Alessandro Procacci e Michele Peroni in regia, Alessandro Ferri, ala piccola ed un reparto lunghi dove Nicolò Gatti e Gianluca Giorgi donano grande consistenza sotto le plance.

Dalla panchina, coach Paolo Piazza dispone principalmente di tre giocatori che possono assicurare minuti di quantità e qualità, Jacopo Mercante, di fatto un titolare aggiunto, Filippo Rossi e Vladyslav Radchenko.

Coach Riccardo Eliantonio dal canto suo può disporre della rosa al completo, il solo Solaroli ha un lieve problema alla caviglia, ma sarà disponibile. Appuntamento al PalaBorsani, sabato 20 novembre, con palla a due alle ore 20:30 diretta del match su LNP Pass.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, i Legnano Knight ricevono la capolista Elachem Vigevano

MilanoToday è in caricamento