rotate-mobile
Basket

Legnano Knights, Sebastiano Bianchi torna in gruppo

L'ala classe 1992 della 3G Electronics da martedì 16 novembre tornerà regolarmente a disposizione di Coach Riccardo Eliantonio

La 3G Electronics Legnano Basket Knights comunica, in una breve nota di stampa, che l'ala classe 1992 Sebastiano Bianchi, da martedì 16 novembre, sarà a completa disposizione di Coach Eliantonio.

La decisione è stata presa stasera in seguito ad un incontro tra il General Manager del Club di Legnano, Maurizio Basilico, lo stesso Sebastiano Bianchi e la famiglia del ragazzo.

Il numero 9 dei Legnano Knights sarà reintegrato nel roster della squadra a partire dal primo allenamento utile dopo il match in programma domenica 14 novembre al PalaBorsani contro la Solbat Golfo Piombino.

Il desiderio di Sebastiano Bianchi e del Club è quello di continuare regolarmente insieme la stagione.

Si chiude cosi, nel migliore dei modi, con una affettuosa stretta di mano, la settimana più complicata della vita dell'atleta di Omegna.

L'obiettivo ora è quello di ripartire da dove ci si è fermati, dai 14 punti e 8 rimbalzi messi a referto nel derby di domenica 7 novembre contro la Sangiorgese. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnano Knights, Sebastiano Bianchi torna in gruppo

MilanoToday è in caricamento