rotate-mobile
Sport

San Siro torna a riempirsi (a metà): da oggi in vendita i biglietti per Inter-Genoa

Prevendita al via. Per la prima di campionato capienza al 50%

Torna la serie A. Tornano i tifosi. Da oggi sono in vendita i biglietti per Inter-Genoa, la prima partita dei campioni d'Italia che si giocherà al Meazza sabato 21 agosto alle 18.30. Dopo gli spalti vuoti dello scorso campionato, con gli impianti svuotati dal covid, per questa nuova stagione i tifosi potranno tornare in curve e tribune. 

A rendere note le modalità di vendita dei biglietti è stata la stessa Inter, che ha scommesso sulla "voglia di riabbracciare il nerazzurro, di gridare che siamo campioni d'Italia, di ridare tutto l'affetto possibile alla nostra squadra, pronta a scendere in campo con lo scudetto sul petto".

Per entrare a San Siro servirà il green pass e la capienza sarà, per ora, limitata al 50% dei posti, motivo per cui non inizierà la campagna abbonamenti. 

"La prima fase di vendita biglietti Inter-Genoa prenderà il via alle ore 11.00 di martedì 10 agosto e riguarderà  i soli abbonati alla stagione 2019-20. Fino alla mezzanotte di mercoledì 11 agosto potranno acquistare fino a 4 biglietti ad un prezzo speciale dedicato, purché tutti gli utilizzatori risultino abbonati alla stagione 2019-20. In questa fase si potrà acquistare il settore occupato nella stagione 2019-20 ed eventuali altri settori messi da subito a disposizione per la vendita. Ai soli abbonati di secondo anello verde sarà riservato, oltre al loro settore tradizionale, anche il terzo anello verde", ha fatto sapere l'Inter.

"La seconda fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di  giovedì 12 agosto. Gli abbonati che non hanno acquistato nel corso della prima fase potranno acquistare i posti residui, in qualsiasi settore dello stadio rimasto disponibile e sempre al prezzo dedicato agli abbonati 19-20, fino alla mezzanotte di giovedì stesso. Il secondo anello verde e terzo anello verde continueranno ad essere riservati agli abbonati 19-20 di secondo anello verde", ha proseguito il club di viale della Liberazione.

La terza fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di venerdì 13 agosto e riguarderà i soci Inter Club che avranno rinnovato il tesseramento alla stagione 2021-22. Potranno acquistare, ad un prezzo dedicato agli InterClub, fino alla mezzanotte di domenica 15 agosto un biglietto per sé stessi e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi, mentre "l'ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 11.00 di martedì 17 agosto per tutti i posti rimasti disponibili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Siro torna a riempirsi (a metà): da oggi in vendita i biglietti per Inter-Genoa

MilanoToday è in caricamento