rotate-mobile
Sport San Donato Milanese / Via Dell'Unione Europea

Bmw e Olimpia Milano firmano partnership: 22 auto per staff dell'EA7

Bmw Milano ha siglato un accordo per tutta la stagione sportiva 2012-2013 con la EA7 Olimpia: Bmw metterà a disposizione 22 automobili per la mobilità di giocatori e manager

Bmw Milano ha siglato un accordo per tutta la stagione sportiva 2012-2013 con la EA7 Olimpia.

I termini dell'accordo prevedono che Bmw metta a disposizione 22 automobili che verranno utilizzate dal team per la mobilità di giocatori e manager.

Il marchio Bmw sarà visibile sul retro delle maglie della squadra e sulla sopramaglia da riscaldamento oltre che in tutte le comunicazioni online e offline previste dalla EA7 Olimpia Milano. L'accordo è stato presentato l'altra sera nella sede della succursale Bmw a San Donato. 

"La partnership tra Bmw Milano e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano - ha dichiarato Franz Jung, Presidente e ad di BMW Italia - rappresenta per noi un vero fiore all'occhiello e un progetto del quale andiamo particolarmente fieri per due motivi. Da un lato perché Bmw e Armani condividono valori come qualità, eccellenza, dinamismo e ricerca della perfezione. In questo senso i due brand sono naturalmente affini. Dall'altro perché, grazie a questo accordo la nostra filiale Bmw Milano avvia, in modo molto importante, quel programma di inserimento sempre più capillare nel tessuto della città che riteniamo strategico per il nostro futuro".

"La squadra di sponsor e partner dell'Olimpia è ricca di grandi nomi, che ci garantiscono sostegno nel portare avanti un progetto molto ambizioso: la presenza di Bmw nel nostro team, con il suo nome, la sua reputazione e la qualità dei suoi prodotti, per noi è motivo di orgoglio. Significa che stiamo lavorando in un modo corretto e credibile", ha commentato il Presidente e Ad dell'Olimpia Milano, Livio Proli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw e Olimpia Milano firmano partnership: 22 auto per staff dell'EA7

MilanoToday è in caricamento