rotate-mobile
Sport

Clamoroso: Boateng allo Schalke 04. Per i tedeschi l'affare è fatto

Il centrocampista ghanese autore della doppietta che ha permesso al Milan di eliminare il Psv passere alla squadra delle Rhur

Una notizia clamorosa cambia gli scenari di mercato: Kevine Prince Boateng passa allo Schalke 04. Il ghanese è nelle Rhur per svolgere le visite mediche con il club che, tra le sua fila, ha anche l'ex Milan Huntelaar. La doppietta contro il Psv, che ha permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di qualificarsi alla Champions League, è stata così l'ultima gemma del Boa rossonero. 

Secondo la Bild, noto organo di informazione sportiva, Kevin Prince Boateng sarebbe dello Shalke 04. Il ghanese farebbe dunque spazio ad un ritorno in rossonero di Ricardo Kakà. Il numero 10 rossonero sosterrà quindi le visite mediche con i Konigsblauen già nella giornata di venerdì e solo dopo potrebbe firmare il contratto con la sua nuova squadra. Il Boa ha un contratto con i rossoneri fino al 2015, ma è stato sul mercato tutta estate.

Al Milan andranno circa 10-11 milioni di euro. E ora caccia al sostituto. L’offerta al Cska Mosca per Honda è stata alzata, è stato aggunto un bonus importante ai 3 milioni di euro. I rossoneri vogliono il giapponese in Italia da subito. Se non dovesse essere positiva la risposta del Cska, il Milan tenterà tutto per Kakà. Tra Honda e il brasiliano, il Milan cerca il sostituto di Boateng.

1-2-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso: Boateng allo Schalke 04. Per i tedeschi l'affare è fatto

MilanoToday è in caricamento