rotate-mobile
Sport

L'Inter vince a Cagliari: è doppietta Icardi

È stato un match difficile, ma i nerazzurri hanno trionfato grazie Icardi e Brozovic

L'Inter vince a Cagliari. Il risultato è netto: 3 a 1 a favore della squadra ospite. Una vittoria maturata con pazienza e tattica, non è stata una partita facile dato che il Cagliari nella prima mezz'ora ha messo in difficoltà i ragazzi di Spalletti e il mister nerazzurro si è visto costretto a modificare il suo 4-2-3-1 per correggere il "tiro". Ma dopo la prima rete l'Inter non è andato più in confusione e ha portato a casa un ottimo risultato.

Il primo goal è stato di Icardi al 29esimo minuto di gioco: Perisic sul secondo palo su un cross dalla destra di Candreva ha messo in mezzo il pallone per Icardi che l'ha spedita in rete. Il raddoppio è arrivato con la ripresa ed è stato merito di Candreva e di Brozovic, entrato al posto di Vecino. Candreva ha servito un assist all'indietro per il centrocampista croato che poi ha spedito la sfera di gioco in porta.

Al 71esimo il Cagliari ha tentato di rialzare la testa con un goal di Pavoletti che con un destro ha beffato Handanovic. La formazione sarda ha sfiorato anche il 2-2 con un tiro di Farias, ma la rete che ha chiuso definitivamente la partita è arrivata all'83simo, sempre con la firma di Icardi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Inter vince a Cagliari: è doppietta Icardi

MilanoToday è in caricamento