rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

3° giornata di Eccellenza Girone A. il Club Milano dopo un 1° tempo con tante occasioni crolla contro la Castanese, il match termina 1 a 4

I padroni di casa ci provano ma nel secondo tempo la doppietta di Gibellini chiude i conti.

Nel terzo turno del campionato di Eccellenza Girone A, il Club Milano dopo un primo tempo con tante occasioni non realizzate crolla nella ripresa e subisce una pesante sconfitta contro la Castanese.

Grande prestazione corale della squadra ospite, solida e quadrata, con poche sbavature e poche concessioni a favore degli avversari, come detto dalla stessa società sui propri canali social.

Sono proprio i neroverdi a passare in vantaggio con Milani al minuto 7 salvo poi essere subito recuperati dal goal di Pelle, che firma l’1 a 1.

Al 41’ però la Castanese torna in vantaggio con Urso e da questo momento in avanti la partita prende una piega favorevole ai ragazzi di mister Garavaglia.

Nel secondo tempo una doppietta di Gibellini grazie ad un rigore ed un’azione personale chiudono il match con un rotondo 1 a 4.

Una nota speciale per il giovane numero 1 degli ospiti Di Lernia, autore di una grandissima prestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3° giornata di Eccellenza Girone A. il Club Milano dopo un 1° tempo con tante occasioni crolla contro la Castanese, il match termina 1 a 4

MilanoToday è in caricamento