rotate-mobile
Calcio

Serie C Girone A. Nell'ottava giornata di campionato la Giana Erminio ottiene un punto prezioso contro il Sudtirol

Gli ospiti fermano così una pretendente al titolo fornendo una grande prestazione

Nell’ottava giornata del campionato di Serie C Girone A, la Giana Erminio coglie un prezioso punto in casa del Sudtirol con un equilibrato 0 a 0.

Primo grande pericolo al 15’, con gli ospiti che dopo un incredibile batti e ribatti in area non riescono a battere Poluzzi.

I padroni di casa si fanno vivi al 32’ quando il numero 1 Zanellati para coi piedi su un tiro da distanza ravvicinata di Fischnaller e subito dopo al 35’ quando da una punizione laterale con Casiraghi sbuca di testa Odogwu, che manda a lato di poco.

Fischnaller è il grande protagonista a fine primo tempo e a inizio secondo quando sbaglia un rigore in movimento mandando ampiamente alto.

Al minuto 29 ancora impegnato Zanellati che deve respingere un’altra volta su un cross di Odogwu.

Non succede molto altro allo stadio Druso, con gli ospiti che fermano una delle contendenti al titolo.

Le formazioni del match:

SUDTIROL: Poluzzi, Malomo, Zaro, Curto, Fabbri; Tait, Gatto, Broh; Casiraghi; Fischnaller, Odogwu. A disposizione: Meli, Passarella, Rover, Moscati, Davi, Heinz, De Col, Candellone.

All. Javorcic

GIANA ERMINIO: Zanellati, Pirola, Bonalumi, Magli; Perico, Pinto, Ferrari, Cazzola, Vono; Tremolada, Corti. A disposizione: Avogradri, Casagrande, Carminati, Perna, Piazza, Gulinelli, Corti, Magri, Caferri, D'Ausilio, Messaggi, Colombini.

All. Brevi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Girone A. Nell'ottava giornata di campionato la Giana Erminio ottiene un punto prezioso contro il Sudtirol

MilanoToday è in caricamento