rotate-mobile
Calcio

Serie A. Zlatan Ibrahimovic non risponderà alla convocazione del CT svedese

Zlatan negli scorsi giorni è stato convocato dal CT Andersson ma non si unirà al gruppo per recuperare dall'infortunio rimediato contro la Lazio

Si avvicina la 7° giornata del campionato di Serie A e allo stesso tempo incombono sui club le convocazioni dalle provenienti dalle rispettive nazionali.

In particolare per il Milan nelle ultime ore è arrivata una "pessima" notizia, Zlatan Ibrahimovic è stato convocato dal ct svedese nonostante l'ennesimo infortunio non ancora smaltito.

Molti telegiornali hanno però dichiarato che il giocatore, non disponibile contro l'Atalanta domenica sera, non risponderà alla chiamata arrivata dalla madre patria. 

L'attaccante rimarrà a Milanello per lavorare sulla sua condizione fisica in vista della gara contro il Verona del 16 ottobre alle 20.45, dove lo svedese ha già colpito l'anno scorso all'ultimo minuto dopo aver fallito un calcio di rigore.

Pioli può tirare quindi un sospiro di sollievo e in attesa del rientro di Zlatan, fondamentale per rimanere nelle parti alte della classifica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A. Zlatan Ibrahimovic non risponderà alla convocazione del CT svedese

MilanoToday è in caricamento