rotate-mobile
Calcio

Serie D Girone B. Il Legnano vince in casa del Brusaporto grazie ad un goal di Bingo

I lilla si ritrovano ora al quinto posto in classifica a quota 20 punti

Il Legnano vince nella nuova giornata del campionato di Serie D, grazie all'1 a 0 rifilato al Brusaporto in un match non molto avvincente.

Non sono molte le occasioni nei novanta minuti, i ritmi sono bassi e le due squadre continuano a studiarsi senza mai farsi male.

La svolta arriva con l'ingresso in campo di Jose Bingo, che dopo dieci minuti dal sui ingresso salta due avversari e scarica un preciso diagonale nell'angolo sinistro.

I padroni di casa non riescono a reagire e il goal del pareggio non arriva, anche se Tamma compie qualche ottimo intervento.

I lilla ora si ritrovano al quinto posto in classifica a quota 20 punti.

Il tabellino


Brusaporto: Gavazzeni, Ippolito, Consonni, Rodolfi (27’ st Vitali) Suardi (43’st Travellini),  Ondei, Forlani, Apollonio (33’ st Ventura), Sokhna, Galelli, Iori. A disposizione: Aceti, Rondi, Beduschi, Menni, Del Fiore, Valsecchi. Allenatore: Carobbio 


Legnano: Tamma, Caradonna, Moracchioli, Bini, Bettoni, Di Lernia, Confalonieri (11’ st Bingo), Beretta (17’ st Gambino), Ravasi, Ronzoni, Gasparri. A disposizione: Russo, Robbiati, De Stefano, Bertonelli, Barazzetta, Barbui, Bertoli. Allenatore: Sgró 
Arbitro: sig. Pazzarelli (Barbanera-Bentivegna)
Marcatori: st: 24’ Bingo (L)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D Girone B. Il Legnano vince in casa del Brusaporto grazie ad un goal di Bingo

MilanoToday è in caricamento