rotate-mobile
Calcio

3° giornata di Serie D Girone B. Il Legnano gioca un gran calcio ma perde in casa del Vis Nova Giussano, il match termina 3 a 2

Non bastano Proserpio e Robbiati, il Legnano cade contro il Vis Nova Giussano.

Nella terza giornata del campionato di Serie D Girone B il Legnano cade in casa del Vis Nova Giussano con il risultato di 2 a 3.

Gli ospiti partono forte e al minuto 21 passano in vantaggio con un tiro dal limite dell’area di Ronzoni che s’insacca imparabilmente sotto la traversa.

Al 24’ i padroni di casa pareggiano subito con Proserpio dopo alcuni batti e ribatti.

Il risultato rimane invariato fino al 72’ quando Fall stacca su corner e batte la difesa del Legnano, abbastanza colpevole in questa occasione.

I lilla provano a ribaltare la partita buttandosi a capofitto in attacco ma su un altro calcio piazzato Ballabio segna il goal del 3 a 1 con un preciso diagonale.

Nel finale un altro calcio d’angolo porta alla marcatura del giovane Robbiati, inutile ai fini del risultato ma di pregevole fattura. 

I padroni di casa trovano in maniera inaspettata la prima vittoria del campionato e accorciano la distanza con il Legnano fermo a 4 punti.

Le formazioni del match:

Vis Nova Giussano: Ferrara, Cazzaniga, Meggiarin, Arrigoni, Dugnani, Frigerio, Ballabio, Proserpio, Fall, Orellana, Calmi. 

A disposizione: Foresti, Cioaza, Molteni, Fossati, Schingo, Mancosu. 

Allenatore: Callegaro 

                                                                                                                                       
Legnano: Tamma, Caradonna, Moracchioli, Bini, Robbiati, Confalonieri, Di Lernia, Bingo,Ravasi, Ronzoni, Gasparri. 

A disposizione: Ferragna, De Stefano, Bertonelli, Bertoli, Gambino. 

Allenatore: Sgró 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3° giornata di Serie D Girone B. Il Legnano gioca un gran calcio ma perde in casa del Vis Nova Giussano, il match termina 3 a 2

MilanoToday è in caricamento