rotate-mobile
Calcio

Champions, il Milan va sotto ma acciuffa il pareggio grazie ad un autogoal di Mbemba

I ragazzi di Pioli ora dovranno sperare in un miracolo per poter passare il turno

Nella 4° partita del girone di Champions League il Milan non va oltre l'1 a 1 contro il Porto.

I rossoneri subiscono nuovamente un errore arbitrale, Grujic se ne va in percussione centrale dopo aver abbattuto Bennacer, che aveva già subito un torto nella partita d'andata, penetra in area e scarica per Luis Diaz che non dà scampo a Tatarusanu.

I padroni di casa ci provano ma il pressing degli ospiti è davvero molto intenso e le solite trame non riescono.

Unico squillo dei ragazzi di Pioli con la percussione centrale di Theo Hernandez, che scarica a destra per Giroud che prova il mancino a giro, vola Diogo Costa.

Il Milan il secondo tempo entra con un piglio diverso e al 61' trova il pareggio: punizione di Bennacer, la barriera tocca la sfera che arriva a Giroud, tiro di prima intenzione che Diogo Costa respinge sulla sua destra dove arriva Kalulu che calcia rasoterra e trova la deviazione di Mbemba.

I rossoneri vanno forte e al 83' Theo mette per Ibrahimovic che segna ma viene fischiato un fuorigioco di partenza al francese.

La partita termina 1 a 1 e ora i diavoli devono sperare che il Liverpool vinca questa sera contro l'Atletico Madrid per avere ancora qualche speranza di passaggio del turno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, il Milan va sotto ma acciuffa il pareggio grazie ad un autogoal di Mbemba

MilanoToday è in caricamento