rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione A. L’Universal Solaro perde in casa con la Solbiatese e resta in fondo alla classifica

Gli ospiti vincono e convincono con un secco 0 a 3

Una partita a forze impari quella di Solaro, con l’Universal Solaro che affronta la prima della classe, la Solbiatese Calcio, soccombendo con un pesante punteggio.

La partita si decida nel primo tempo, con i padroni di casa che vengono trafitti al 21’ con Scapinello seguito al 33’ da Magoga.

Sarà lo stesso Scapinello che al 45’, con la sua doppietta personale, affonderà la squadra di Cernivivo.

Nella ripresa l’Universal Solaro prova il tutto per tutto senza peraltro concretizzare, mentre la Solbiatese si limita a controllare il match senza grossi affanni.

Finisce 3 a 0, con Il Solaro che resta fanalino di coda in solitaria, a seguito della vittoria dell’Union Villa Cassano sull’Olimpia, mentre la Solbiatese si conferma capolista del girone.

Nel prossimo turno 7 novembre) il Solaro farà visita al Castello Città di Cantù mentre la Solbiatese giocherà in casa con l’Accademia Inveruno.

Universal Solaro – Solbiatese 0-3

UNIVERSAL SOLARO: Bizzi, Cattafi (16′ st Franco), Parisi, Rotiroti (24′ st Decarlo), Leoncini (35′ st Quaglia), Greco, Somaini (9′ st Bottan), Capelli, Fioroni, Di Patria, Miculi (27′ st Giglio). A disposizione: Gambino, Decarlo, Baron, Bottan, Franco, Franzoni, Giglio, Liveli, Quaglia. All.: Cernivivo.

SOLBIATESE: Catanese, Lenoardi, Mezzotero (33′ st Gomez), De Vincenzi, Lonardi, Zonta, Magoga (9′ st Frontini), Pellini (8′ st Giardino), Minuzzi, Scapinello (16′ st Torraca), Anzano (38′ st Cardani). A disposizione: Zanellotti, Piatto, Torraca, Giardino, Gomez, Cardani, Frontini, Andreotti. All.: Gennari.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione A. L’Universal Solaro perde in casa con la Solbiatese e resta in fondo alla classifica

MilanoToday è in caricamento