rotate-mobile
Calcio

Derby d'Italia | Video Gol Inter-Juventus 0-1, highlights e sintesi partita

I nerazzurri non riescono a sbloccarsi dopo la rete subita nella prima frazione di gioco

In una delle più importanti partite di Serie A, il Derby d’Italia, Inter e Juventus si sono affrontate in una partita molto fisica e allo stesso tempo nervosa, con sette ammonizioni totali.

I ragazzi di Inzaghi ci provano al 18' con Barella che dopo un triangolo in area con Lukaku prova a concludere ma Szczesny è bravo a respingere!

I bianconeri riescono a sbloccare il match al 23’: Rabiot apre per Kosti? che, da dentro l'area, lascia partire un diagonale che si infila sul palo lontano, senza che Onana possa fare niente. Gli animi per qualche minuto si accendono perché l’arbitro attende a convalidare il goal a causa di un check VAR dovuto a un possibile tocco di mano di Rabiot. Dopo 5 minuti la rete è ufficializzata dal direttore di gara, tra le proteste nerazzurre.

Minuto 41, i ragazzi di Allegri vanno vicinissimi al raddoppio con Kostic, ma Barella è bravissimo ad anticipare l'esterno che stava per raccogliere il cross di Fagioli.

Nel secondo tempo la Juventus si rende pericolosa con le verticalizzazioni per Vlahovic mentre l'nter fatica nel creare occasioni.

All'86' c'è un'azione insistita dei nerazzurri ma la conclusione di Mkhitaryan finisce a lato di poco, facendo tirare un sospiro di sollievo a Szczesny e compagni.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby d'Italia | Video Gol Inter-Juventus 0-1, highlights e sintesi partita

MilanoToday è in caricamento