rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Il Calvairate pareggia eroicamente in casa dell'Oltrepò in dieci

I milanesi passano in vantaggio nonostante l'uomo in meno ma vengono recuperati nei minuti finali

Nella 23esima giornata del campionato di Eccellenza, finisce in parità il match tra Oltrepò e Calvairate, sotto una pioggia incessante che ha di certo influenzato il match.

Dopo un primo tempo molto equilibrato, con alcune occasioni per parte, l’episodio che sblocca la gara arriva al terzo minuto del secondo tempo: Venza prende il secondo giallo e va sotto la doccia, lasciando la squadra ospite in dieci uomini.

I milanesi però non si arrendono, anzi, cominciano a costruire sempre più palle goal, andando in vantaggio con il neo entrato Zanettini, bravo a deviare con i tacchetti una spizzata di testa.

La rete del pareggio è arrivata quasi allo scadere, quando Diana punta l’uomo a ridosso dell’area di rigore e viene steso. Lui stesso s’incarica di battere la punizione ma quando la palla è diretta verso il primo palo, Paparella interviene con un destro al volo che s’insacca in porta dopo una deviazione di un difensore.

Da segnalare come per volontà e mentalità, la squadra di mister Raspelli, ha dato prova di voler osare, oltre ogni ostacolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Calvairate pareggia eroicamente in casa dell'Oltrepò in dieci

MilanoToday è in caricamento