rotate-mobile
Calcio

La Castanese acquista l'attaccante Dario Braidich

Il giocatore è cresciuto nei settori giovanili di Torino, Inter e Pro Patria

Castanese scatenata sul mercato, è ufficiale un nuovo colpo in attacco di altissimo livello: Dario Braidich, classe 98’, cresciuto nei settori giovanili di Torino, Inter e Pro Patria.

Il comunicato della società:

“Per rinforzare il reparto avanzato arriva in serata la firma di un giocatore di categoria frutto della trattativa fortemente voluta e curata dalla coppia De Bernardi – Garavaglia: Dario Braidich, classe 1998

Cresciuto nei settori giovanili di Torino, Inter e Pro Patria, nonostante la giovane carriera conosce bene la categoria e può vantare di aver vestito maglie blasonate come quelle di Inveruno, Breno, Legnano e Castellanzese. In arrivo dal Ponte San Pietro, dove ha giocato il girone di ritorno della scorsa stagione, con la maglia dei Blues ha collezionato 12 presenze e 5 goal.

Centravanti classe ‘98 dinamico e forte fisicamente, che oltre ad avere un piede sinistro dal tiro potente sa interpretare sia il ruolo di prima che quello di seconda punta. Ha un ottimo senso della posizione e protegge il pallone come pochi. Lo abbiamo cercato e voluto perché riteniamo che incarni alla perfezione l’anima castanese: garra, sagacia e tecnica al servizio della squadra…”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Castanese acquista l'attaccante Dario Braidich

MilanoToday è in caricamento