rotate-mobile
Calcio

La Castanese stacca il pass per la finale playoff: "A guardare indietro non sembra vero"

I neroverdi affronteranno la vincente del match Vogherese-Sestese Calcio

La Castanese nell'ultima giornata del campionato di Eccellenza Girone A, ha strappato un pareggio contro il Club Milano e ha ottenuto il passaggio alla finale dei playoff, con il vantaggio del fattore campo e del doppio risultato, contro la vincente del match Vogherese-Sestese Calcio.
Le parole della società sui propri social:
"A guardare indietro non sembra vero..
Eppure è tutto merito nostro! Siamo partiti sicuramente per far bene ma meglio di così forse era davvero impossibile fare. Il giorno dopo l’ultima partita di un campionato vissuto sempre dall’alto dei primi posti della classifica ci siamo svegliati con in tasca il pass per la finale. Con il vantaggio del fattore campo e del doppio risultato. Significa proprio che un’impresa grande è stata compiuta, al di là di quello che sarà l’epilogo finale e sul quale giocheranno tanti fattori. Il vero traguardo è esserci arrivati proprio così. Ad un passo dalla fase nazionale che solo a pensarci mette i brividi.
Che dire… Non è finita ma… Complimenti davvero a tutti, dallo staff tecnico alla rosa, fino ovviamente alla società sempre presente. Adesso però ci aspettano due settimane di duro lavoro per arrivare al 15 maggio al massimo della condizione fisica e mentale, quindi rimaniamo con i piedi per ancorati a terra e alziamo il livello di concentrazione, nell’attesa di conoscere con chi saremo chiamati a contenderci il titolo del girone."
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Castanese stacca il pass per la finale playoff: "A guardare indietro non sembra vero"

MilanoToday è in caricamento