rotate-mobile
Calcio

Dove vedere la Supercoppa Italiana tra Inter-Juventus

La finale tra Inter - Juventus si giocherà mercoledì 12 gennaio 2022, alle 21, allo stadio San Siro di Milano

Mercoledì 12 gennaio 2022, alle 21, allo stadio San Siro di Milano, prenderà il via la finale di Supercoppa Italiana tra l'Inter, campione d'Italia, e la Juventus, vincitrice della Coppa Italia. Si tratta della 34esima edizione del trofeo. La Juventus è la vincitrice uscente, avendo battuto, un anno fa a Reggio Emilia, il Napoli 2-0. L'Inter ha vinto il trofeo cinque volte: l'ultima il 21 agosto 2010, battendo 3-1 la Roma. La Juventus, invece, è a quota 9 successi.

Il Frecciarossa speciale con la livrea della Supercoppa Italiana

Inter-Juventus, dove vedere la partita

Il match si potrà vedere solamente su Canale 5 e sulla piattaforma Mediaset Play per poterla vedere su smart tv, smartphone, tablet e pc. 

Sarà Daniele Doveri, della sezione Roma 1, a dirigere la finale. Sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Imperiale; Fabbri sarà il quarto uomo. Al Var Mazzoleni e Ranghetti. 

La formula è quella di ogni finale: in caso di parità, due supplementari da 15 minuti l'uno. In caso di ulteriore parità, calci di rigore. 

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Perin; Lu. Pellegrini, Rugani, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove vedere la Supercoppa Italiana tra Inter-Juventus

MilanoToday è in caricamento