rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

La Giana Erminio riabbraccia Matteo Marotta

Per il centrocampista ammontano a 278 le presenze fra Serie C e Serie D

Tempo di ritorni per la Giana Erminio, che dopo quattro anni torna ad abbracciare Matteo Marotta.

Il giocatore aveva portato la squadra nei professionisti e ora avrà il compito di realizzare nuovamente l’impresa, cercando di ridare entusiasmo ai tifosi.


Il comunicato del :

"A.S. Giana Erminio è lieta di dare il bentornato al calciatore Matteo Marotta, di cui si è assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2022/23.


Centrocampista classe 1989, Marotta non ha bisogno di presentazioni per i tifosi biancazzurri: ha vestito la maglia della Giana dalla stagione 2011/12 in Promozione alla stagione 2017/18 in Serie C, contribuendo alla triplice salto consecutivo che ha portato la squadra di Gorgonzola in Lega Pro dopo la vittoria del campionato Serie D 2013/14, con mister Andrea Chiappella come compagno di squadra e Cesare Albè come allenatore.

Dopo aver indossato la fascia da capitano dei biancazzurri, è passato al Piacenza, dove ha trascorso due anni, Marotta ha poi vestito la maglia del Lecco, sempre in Serie C, mentre la stagione da poco conclusa l’ha trascorsa al Sangiuliano City in Serie D, contribuendo alla vittoria del campionato e alla promozione nei professionisti.

Per lui ammontano a 278 le presenze fra Serie C e Serie D, arricchite da 20 gol, 18 dei quali in maglia biancazzurra".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giana Erminio riabbraccia Matteo Marotta

MilanoToday è in caricamento