rotate-mobile
Calcio

Il Magenta beffa il Club Milano al minuto 91

I gialloblù dopo essere andati sotto a causa dei colpi di Pelle, trovano il 2 a 2 con Doria

Il Magenta nella 14esima giornata del campionato di Eccellenza girone A ottiene 1 punto importantissimo rimontando due volte il Club Milano.

Dopo un primo tempo senza molte occasioni da goal, al 55’ i biancorossi passano in vantaggio con il solito Pelle che servito da Panzani, col destro dai sedici metri piazza la sfera all’angolino.

Al 75’ arriva il pareggio dei gialloblù con Pedrocchi, bravissimo a infilare la palla all’incrocio dei pali con una punizione dai venti che non lascia scampo a Monzani.

Minuto 80, rimessa laterale che arriva sui piedi di Pelle che davanti al portiere avversario, come al solito non sbaglia e porta sull’1 a 2 i suoi.

I padroni di casa però non si arrendono e al 91’ trovano il pari con Doria che sfrutta un pallone scivolato dai guantoni di Monzani, si allarga e col mancino piazza la sfera sul secondo palo.

IL TABELLINO

Magenta-Club Milano 2-2 (0-0)

Magenta: Vozza, Decio (20’ st Sala), Pedergnana, Nejmi, Rabuffi (17’ st Romano), Pedrocchi, Perotta (22’ st Draghetti), Birolini (35’ pt Gomes, 35’ st Bertini), Doria, Mammetti, Alberton. A disposizione: Rimbu, Kola, Poletto, Soldani. Allenatore: Lorenzi.

Club Milano: Monzani, Carnevale (33’ st Benatti), Cuoco, Costa, Di Maggio, Diouck, Pelle, Tota (33’ st Lo Monaco), Sorrenti (15’ st Cominetti), Rankovic (10’ pt Panzani, 29’ st Locati), Natale. A disposizione: Bonicelli, Priori, Saronni, Minelli. Allenatore: Scavo.

Arbitro: Moro di Novi Ligure (Monelli di Busto Arsizio e Cattaneo di Bergamo).

Marcatori: st: 10’ Pelle (C), 30’ Pedrocchi (M), 36’ Pelle (C), 46’ Doria (M).

Note: giornata serena, campo in buone condizioni, spettatori 200 circa. Ammoniti: Nejmi (M), Pedrocchi (M), Locati (C). Angoli: 4-4; Recupero: 3’+4′.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Magenta beffa il Club Milano al minuto 91

MilanoToday è in caricamento