rotate-mobile
Calcio

Una pazza Inter batte l'Empoli in rimonta 4 a 2

I neroazzurri vanno sotto di due reti ma ribaltano la partita con uno strepitoso Lautaro

Nella 36esima giornata del campionato di Serie A, una pazza Inter batte l’Empoli per 4 a 2 dopo essere andata sotto di due reti. Gli ospiti partono fortissimo e al 5’ vanno in  vantaggio con l’ex Pinamonti che anticipa Skriniar su un cross di Zurkowski e batte Handanovic.

Al minuto 28’ siamo già 2 a 0, pallone lungo di Fiamozzi, De Vrij e Skriniar sbagliano la marcatura e Asllani insacca. I neroazzurri accorciano le distanze al 40’ grazie a un fortunoso autogoal di Romagnoli su cross di Dimarco. Passano 5 minuti e Lautaro pareggia i conti con un bellissimo movimento a rimorchio su assist di Calhanoglu.

L’Inter non si vuole fermare e al 64’ completa la rimonta ancora con l’argentino che realizza su tap-in dopo un cross respinto male da Fiammozzi. Minuto 94, i ragazzi di Inzaghi chiudono la partita con Sanchez che insacca su una bellissima palla di Dzeko. Ora tocca al Milan vincere, domenica sera contro il Verona, nonostante la pressione data dai neroazzurri, per rimanere aggrappato al sogno scudetto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pazza Inter batte l'Empoli in rimonta 4 a 2

MilanoToday è in caricamento