rotate-mobile
Calcio

L'Inter Femminile cade 0 a 3 nel derby contro il Milan

Le neroazzurre approcciano male il match e spianano la strada alla vittoria delle ragazze di Ganz

L'Inter Women esce sconfitta nel derby di Milano con il risultato di 0 a 3, non approcciando bene una gara che poteva essere molto importante dal punto di vista della classifica

Derby agrodolce per il Milan Femminile, che da un lato può festeggiare la vittoria contro le rivali mentre dall’altro deve rinunciare all’accesso in Champions League a causa della vittoria della Roma che è ormai sicura del secondo posto.

Le rossonere vanno in vantaggio al 17’ con Thomas che riceve un cross da Guagni e incorna perfettamente battendo l’incolpevole Durante.

Il raddoppio arriva al 49' con Boureille, bravissima a svettare in area e infilare la palla in rete su un calcio d'angolo di Tucceri Cimini.

La stessa Tucceri Cimini al 60' cala il tris con una fantastica punizione dal limite a scavalcare la barriera.

IL TABELLINO

INTER-MILAN 0-3

INTER (4-3-3): Durante; Sønstevold, Kathellen, Alborghetti, Merlo (8'st Landström); Simonetti (1'st Brustia), Karchouni (27'st Regazzoli), Csiszàr; Nchout, Bonetti (18'st Polli), Pandini (18'st Marinelli). A disp.: Girardi; Kristjánsdóttir; Santi; Portales. All.: Guarino.

MILAN (3-4-3): Giuliani; Codina (40' Tucceri Cimini), Fusetti, Árnadóttir (Agard); Guagni, Adami, Boureille, Thrige; Thomas, Piemonte, Bergamaschi. A disp.: Babb, Cazzioli; Jane; Cortesi, Longo, Miotto, Stapelfeldt. All.: Ganz.

Arbitro: Di Graci di Como.
Gol: 17' Thomas (M), 4'st Boureille (M), 15'st Tucceri Cimini (M).
Ammonite: 37' Simonetti (I), 33'st Jane (M).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Inter Femminile cade 0 a 3 nel derby contro il Milan

MilanoToday è in caricamento