rotate-mobile
Calcio

L'Inter premiata con l'Ambrogino d'oro

A Palazzo Marino la cerimonia di consegna del riconoscimento a squadra e dirigenza per il conseguimento del 20° titolo di Campione d'Italia

“Il Comune di Milano ha conferito l'Ambrogino d'oro all'Inter: in occasione della vittoria del 20° titolo di Campioni d'Italia, sono state consegnate dal Sindaco di Milano la medaglia d'oro e la pergamena della Civica Benemerenza.

La cerimonia, che si è tenuta nella mattinata di venerdì nella Sala Alessi di Palazzo Marino, ha visto la partecipazione della squadra nerazzurra assieme al top management del Club. Sono stati ripercorsi i momenti più esaltanti della stagione che ha condotto l'Inter alla conquista del tricolore e al raggiungimento della Seconda Stella.

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha consegnato una pergamena in ricordo del prestigioso riconoscimento civico al CEO Corporate Alessandro Antonello, al CEO Sport Giuseppe Marotta, al Direttore Sportivo Piero Ausilio, all'allenatore Simone Inzaghi, al Capitano nerazzurro Lautaro Martinez e a tutti i componenti della rosa.

Al termine della cerimonia, la squadra ha visitato Sala dell'Orologio dove sono esposte le bandiere olimpica e paralimpica.”

(Comunicato Inter)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Inter premiata con l'Ambrogino d'oro

MilanoToday è in caricamento