rotate-mobile
Calcio

Leao regala tre punti fondamentali al Milan in ottica scudetto

I rossoneri sbloccano la gara nel finale e vanno momentaneamente a +5 sull'Inter

Nella 35esima giornata del campionato il Milan riesce a superare la Fiorentina con il risultato di 1 a 0 dopo una gara molto complicata.

I rossoneri giocano una buona partita ma durante i 90 minuti sono tantissimi i goal sbagliati da Hernandez, Giroud e Leao in particolare.

A sbloccare la gara è però proprio il portoghese che all’82 sfrutta uno sbaglio di Terracciano, punta Milenkovic e batte l’estremo difensore sul primo palo.

In una gara dove la porta sembrava stregata, i ragazzi di Pioli ottengono tre punti fondamentali e aspettano alle 18 la gara dell’Inter.

Tabellino

RETI: 82′ Leao (M).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie (dal 79′ Bennacer); Messias (dal 56′ Rebic), Brahim Diaz (dal 56′ Krunic), Leao; Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). All. Stefano Pioli.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti (dal 46′ Martinez Quarta), Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan (dal 67′ Torreira), Saponara (dall’81’ Sottil); Maleh (dal 59′ Bonaventura), Cabral, Nico Gonzalez (dal 67′ Ikoné). All. Vincenzo Italiano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leao regala tre punti fondamentali al Milan in ottica scudetto

MilanoToday è in caricamento