rotate-mobile
Calcio

Walter Messias Junior è il nuovo trequartista del Milan

Il club rossonero ha annunciato di aver ingaggiato il calciatore brasiliano che fino alla scorsa stagione militava nel Crotone

Walter Messias Junior è il nuovo trequartista del Milan. Nella giornata di martedì 31 agosto la società rossonera ha annunciato di aver ingaggiato il calciatore brasiliano che fino alla scorsa stagione indossava i colori del Crotone. Il club, più nel dettaglio, ha acquisito il giocatore a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva.

Messias è arrivato a Milano nella giornata di martedì e ha effettuato le visite mediche di routine. Nelle prossime ore sarà a disposizione di mister Pioli e scenderà in campo indossando la maglia col numero 30.

Chi è Messias

Nato a Ipatinga (Brasile) il 13 maggio 1991, Messias si trasferisce in Italia nel 2011, dove veste le maglie di Casale e Chieri, prima di fare il proprio esordio nel calcio professionistico con il Gozzano. Nell'estate 2019 passa al Crotone con cui conquista la promozione in Serie A e, in due stagioni con la squadra calabrese, totalizza 72 presenze e 15 gol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Messias Junior è il nuovo trequartista del Milan

MilanoToday è in caricamento