rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Milan spreca un’occasione: finisce 0-0 il match contro il Bologna

I rossoneri riescono a strappare solo un punto in un match sulla carta molto favorevole

Questa sera il Milan è sceso in campo in un San Siro nuovamente gremito per affrontare il Bologna nel match valido per la 31esima giornata del Campionato di Serie A. Gara fondamentale per i rossoneri, costretti a vincere per poter mantenere il primo posto in classifica dopo le vittorie conquistate ieri da Napoli e Inter.

Formazione classica per i ragazzi di Mister Stefano Pioli, pronti a giocare per la prima volta con la nuova quarta maglia presentata negli scorsi giorni e il cui pubblico di casa ha deciso di rendere omaggio all’allenatore dei rossoblù - ed ex tecnico rossonero - Siniša Mihajlović, costretto nuovamente a seguire la partita dall’ospedale.

Nonostante una gara intensa da entrambe le parti, il primo tempo finisce 0-0. Il Milan sfiora il gol con Leao, Tomori e Giroud, mentre il Bologna si rende pericoloso grazie ai soliti Svanberg, Barrow e Arnautovic.

Il secondo tempo inizia con l’entrata di Ante Rebic che sostituisce Messias, autore di una prestazione non troppo positiva. Nel corso della ripresa entrano anche Zlatan Ibrahimović e Franck Kessié, accolti dal pubblico di San Siro in due modi completamente diversi.

Dopo minuti di assedio da parte del Milan alla difesa del Bologna, la partita termina con uno 0-0. I rossoneri riescono a strappare solo un punto in quello che, per loro, avrebbe dovuto essere un turno favorevole, rimanendo comunque in vetta ma sprecando un’occasione utile per staccare le inseguitrici.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Milan spreca un’occasione: finisce 0-0 il match contro il Bologna

MilanoToday è in caricamento