rotate-mobile
Calcio

Milan non pervenuto: contro il Torino finisce 0 a 0

Una prova sterile dei ragazzi di Pioli che non sono mai riusciti a rendersi pericolosi

Nella 32esima giornata del campionato di Serie A, il Milan spreca un’altra occasione di rimanere in vetta alla classifica e conferma la sua sterilità offensiva con il secondo 0 a 0 consecutivo, questa volta contro il Torino.

Le occasioni nell’arco di tutto il match sono davvero poche, da segnalare soltanto un tiro per parte con Calabria e Belotti.

I rossoneri hanno davvero fatto troppo poco per sperare di portare a casa i tre punti e le tante assenze non sono di certo una giustificazione visti gli ultimi risultati.

Mister Pioli dovrà ora cercare una soluzione tattica alternativa per cercare di smuovere la situazione in vista delle ultime partite.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima (18’ s.t. Izzo), Bremer, Rodriguez; Singo (18’ s.t. Aina), Lukic, Ricci, Vojvoda (39’ s.t. Buongiorno); Pobega (39’ s.t. Seck), Brekalo; Belotti (31’ s.t. Pellegri). All. Juric.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori (42’ s.t. Gabbia), Theo Hernandez; Tonali (37’ s.t. Krunic), Kessie; Saelemaekers, Diaz (10’ s.t. Messias), Leao; Giroud. All. Pioli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan non pervenuto: contro il Torino finisce 0 a 0

MilanoToday è in caricamento