rotate-mobile
Calcio

Ufficiale, Stefano Pioli non è più l'allenatore del Milan (VIDEO)

La societù ha deciso d'interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019.

Come preannunciato nelle scorse settimane, le strade del Milan e di Stefano Pioli si separano ufficialmente.

L’allenatore lascia i rossoneri dopo un’avventura durata 5 anni, culminata con un bellissimo scudetto.

Il comunicato del club:

“AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019.

Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club.

Stefano Pioli ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato.”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale, Stefano Pioli non è più l'allenatore del Milan (VIDEO)

MilanoToday è in caricamento