rotate-mobile
Calcio

Playoff, il Legnano batte il Real Calepina e accede alle fasi finali

I goal di Gasparri e Bingo regalano i 3 punti alla squadra di Sgrò

Il Legnano chiude la sua regular season al secondo posto con 66 punti grazie ad una grande vittoria per 2 a 1 contro il Real Calepina. Il 22 maggio se la dovrà però vedere contro la Folgore Caratese quinta in classifica.

La gara si sblocca in favore dei lilla al 22’ quando Di Lernia cerca Ravasi che di petto manda in profondità Gasparri che vince il contrasto con difensore e portiere segnando da due passi a porta vuota.

Al 56’ arriva il 2 a 0 con il classe 2001 Marco Josè Bingo, che salta un uomo dentro l’area e batte con un bellissimo diagonale l’estremo difensore avversario.

Il Real Calepina riapre la partita su calcio d’angolo con Giangaspero, che al 72’ stoppa un pallone vagante e calcia in porta.

Finale comunque felice anche per gli ospiti che grazie ai risultati degli altri campi, si salvano.

Tabellino

Legnano: Tamma, Caradonna (dal 72’ Bertonelli), Barbui, Robbiati, Bettoni, Di Lernia (dal 59’ Confalonieri), Bertoli, Bingo (dal 67’ Barazzetta), Ravasi (dal 79’ Quaggio), Ronzoni, Gasparri (dall’83’ Becchi). A disposizione: Tolomeo, Moracchioli, Beretta, Tondi. Allenatore: Sgrò.

Real Calepina: Gherardi, Valois (dal 56’ N’Diaye), Giangaspero, Fini, D. Pozzoni (dal 65’ Mehic), Paris (dall’85 Dellafiore), Losa (dal 65’ Hoxha), Bacchin (dal 56’ Raccagni), Tirelli, Chiossi, Belotti. A disposizione: Alvigini, Peresin, Lozza, L. Pozzoni. Allenatore: Carminati.

Arbitro: Viapiana di Catanzaro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, il Legnano batte il Real Calepina e accede alle fasi finali

MilanoToday è in caricamento