rotate-mobile
Calcio

Playout, la Pro Sesto non va oltre l'1 a 1 contro il Seregno

I biancoblù vanno sotto su rigore ma riescono a recuperare grazie al grande goal di Sala

Finisce in parità la gara di andata dei playout tra Seregno e Pro Sesto, tenutasi sul terreno del “Ferruccio”.

Al 49’ gli ospiti provano a impostare da dietro ma sbagliano e Cortesi ne approfitta servendo Jimenez in profondità. Il numero 20 viene toccato da Del Frate e il sig. Fiero fischia calcio di rigore. Dagli undici metri va Cortesi che tira centrale, il portiere si esalta respingendo con la mano sinistra ma Jimenez è più veloce di tutti e segna sulla ribattuta.

I biancoblù non ci stanno e al 57’ Sala calcia dalla sinistra verso la porta da posizione defilata. La palla si impenna e s’infila sul palo più lontano portando il risultato sul definitivo 1 a 1.

Nel finale Maldini viene espulso per un doppio giallo sicuramente evitabile e quindi non ci sarà nella gara di ritorno al “Breda”.

SEREGNO – PRO SESTO 1-1 (0-0)

Marcatori:  50’ Jimenez (S), 57’ Sala (P)

SEREGNO (4-4-2) – Lupu; Gemignani, Solcia, Rossi, Zoia; Iurato (61’ Balzano), Mandorlini, Invernizzi; Signorile (61’ Zè Gomes), Jimenez (64’ Vitale); Cortesi (83’ Dell’Agnello) (Marocco, Capone, Galeotafiore, Aga, Marino, Raggio Garibaldi, Valeau, Bartolotta) All. Cau.

PRO SESTO (3-5-2) – Del Frate; Maldini, Marzupio (75’ Lucarelli), Della Giovanna (75’ Pecorini); Mazzarani, Cerretelli (60’ De Sena), Gattoni, Brentan, Sala; Scapuzzi (60’ Ghezzi), Capogna (81’ Marilungo) (Bagheria, Pecorini, Capelli, Gualdi, Grandi, Lucarelli, Adamoli, Giubilato, Toninelli) All. Pasca.

Arbitro: sig. Adalberto Fiero di Pistoia (Basile – Belsanti)

IV ufficiale: sig. Scarpa di Collegno.

Ammoniti: Gattoni (P), Scapuzzi (P), Jimenez (S), Gemignani (S), Maldini (P), Mazzarani (P), Mandorlini (S).

Espulso: Maldini (P)

Recupero: 0’ + 4’

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playout, la Pro Sesto non va oltre l'1 a 1 contro il Seregno

MilanoToday è in caricamento