rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

La prima giornata del campionato di Promozione Girone E

Partono bene il Tribiano, la Paullese e il Landriano mentre inizia in salita il torneo di Senna Gloria e Città di Segrate

La prima giornata del campionato di Promozione E comincia subito alla grande con alcuni risultati davvero clamorosi.

Il Casalpusterlengo cade in casa contro la Scannabuese con il risultato di 0 a 1 grazie alla rete di Vanelli.

Pareggi a reti inviolate quello tra Castelleone-Romanengo, dove le due squadra hanno giocato una buona partita senza però riuscire a lasciare il segno.

Il Circolo Giovanile Bresso cade nella prima giornata di campionato contro il Tribiano, avversario davvero ostico. A decidere il match sono le reti di Zoia, De Santis, Venturiero e Fondrini mentre per gli ospiti segnano Giustolisi e Parozzi.

Il Landriano parte in quarta contro il Senna Gloria passando 4 a 2 grazie ai goal di: Scano (X2), Zanon e Cogoli. Inutili le reti degli ospiti di Aquilante e Toscani

Paullese inarrestabile contro il Città di Segrate, che vola in casa vincendo 4 a 2 con il goal di Arrigoni e la tripletta di Cristarella, intervallati dalle reti di Ferraguto e Bozzoli.

Il secondo e unico pareggio di giornata arriva da Union Calcio Basso Pavese-Villa, terminata con il risultato di 1 a 1, con le reti di Chiarolanza, e Mehmedaj.

Il Vistarino non sbaglia contro il Cinisello e dopo una gara davvero complicata passa 2 a 1, grazie ai goal di Melluccio e Cupello. Inutile la rete che accorcia le distanze di Agosta.

Cattivo inizio di campionato del Sancolombano che esce sconfitto 1 a 2 contro la Settalese. A segno per i padroni di casa Pernice, mentre per gli ospiti Caccianiga e Pedretti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima giornata del campionato di Promozione Girone E

MilanoToday è in caricamento