rotate-mobile
Calcio

La Pro Sesto batte il Lecco e trova la prima vittoria stagionale

I biancoblù giocano una buona partita ma nel finale rischiano di farsi agguantare prima delle rete della tranquillità di Bianco

Nella quarta giornata del campionato di Serie C Girone A, la Pro Sesto batte in trasferta il Lecco, con il risultato di 0 a 2, trovando la prima gioia stagionale.

Dopo un primo tempo equilibrato, dove i padroni di casa hanno creato davvero troppo poco, gli ospiti trovano il vantaggio al minuto 72 quando il difensore Suagher di testa insacca sorprendendo la retroguardia avversaria.

Il Lecco reagisce subito e incomincia a creare occasioni da goal, in particolar modo con Celjak che all’85’ va vicinissimo al goal ma Del Frate compie un vero e proprio miracolo.

La Pro Sesto chiude i conti al minuto 91 quando Bianco approfitta di una gigantesca dormita della difesa avversaria e insacca il definitivo 2 a 0.

LECCO (3-5-2): Stucchi; Celjak, Battistini, Enrici; Lepore (9' st Pecorini), Lakti (20' st  Zuccon), Maldonado(41' st Longo), Zambataro (20' st Scapuzzi), Giudici; Eusepi, Buso (9' st Mangni).

A disposizione: Burigana, Maldini, Sangalli, Stanga, Pinzauti, Girelli, Rossi, Galli.

PRO SESTO (3-4-3): Del Frate; Toninelli, Suagher, Marzupio (24' st Moretti); Gattoni, Marchesi (1' st Bruschi), Corradi, Vaglica (35' st  Maurizii); Capelli, Capogna (35' st  Gerbi), D'Amico (18' st Bianco).

A disposizione   Berti, Della Giovanna, Sala, Wieser, Moreo, Radaelli,  Giubilato.

ARBITRO: Rinaldi di Bassano del Grappa

MARCATORI: 27' st Suagher, 45' st Bianco.

NOTE: Osservato un minuto di raccoglimento per le vittime dell'alluvione nelle Marche. Spettatori 1021.  Ammoniti: Gattoni, Maldonado, Giudici, Corradi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pro Sesto batte il Lecco e trova la prima vittoria stagionale

MilanoToday è in caricamento