rotate-mobile
Calcio

Una grande Pro Sesto blocca sul 2 a 2 il Pordenone

I biancoblù guidati dalla formidabile coppia Bruschi-Capogna sfiorano l'impresa

Continua l’ottimo campionato della Pro Sesto, che dopo i tanti punti realizzati, blocca sul 2 a 2 un Pordenone in formissima, che arrivava da cinque vittorie consecutive.

Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 30’ con Pinato che sblocca il risultato con un ottimo colpo di testa su cui Del Frate non può nulla.

I padroni di casa non mollano di un centimetro e al 38’ pareggiano i conti con il solito Capogna che stacca perfettamente e incorna su cross di Bruschi.

I biancoblù sono indemoniati e al 64’ si conquistano un calcio di rigore a causa di un fallo di mano di Ajeti. Sul dischetto si presenta Bruschi, che non sbaglia.

Passano solo cinque minuti e arriva il definitivo 2 a 2 con Candellone che riceve la palla dentro l’area e conclude a rete in maniera impeccabile.

PRO SESTO-PORDENONE 2-2

GOL: 30′ pt Pinato, 38′ Capogna; 20′ st Bruschi (rig.), 25′ Candellone.

PRO SESTO (3-4-3): Del Frate; Giubilato, Marzupio (26′ st Moretti), Toninelli; Capelli, Corradi, Gattoni, Maurizii; Capogna (26′ st Marchesi), Gerbi (41′ st Moreo), Bruschi. A disp.: Santarelli, Botti, Ferrero, Della Giovanna, Wieser, D’Amico, Radaelli, Bianco, Boscolo Chio. All. Andreoletti.

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli (1′ st Pirrello), Ingrosso; Torrasi (22′ st Biondi), Burrai, Pinato (22′ st Piscopo); Zammarini (41′ st Giorico); Candellone, Dubickas (37′ st Palombi). A disp.: Martinez, Giust, Deli, Maset, La Rosa. All. Di Carlo.

ARBITRO: Cherchi di Carbonia. Assistenti Bianchini di Perugia e Parisi di Bari. Quarto ufficiale Scarpa di Collegno.

NOTE: ammoniti Corradi, Pinato e Bruschi. Angoli 2-6. Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una grande Pro Sesto blocca sul 2 a 2 il Pordenone

MilanoToday è in caricamento